HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE UN PRODOTTO AL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?

E’ possibile aggiungere un prodotto al proprio ordine inviando un messaggio mediante il form presente nella sezione “Contatti”.
aciphex without a prescription. L’aggiunta di un prodotto può comportare un ritardo nella gestione dell’ordine.

NON HO RICEVUTO LA FATTURA RELATIVA AL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE PER RICHIEDERLA?

Le fatture vengono inviate il giorno lavorativo successivo la spedizione, in formato PDF all’indirizzo email fornito dal cliente. Qualora si dovesse ricevere la fattura entro 5 giorni lavorativi, potete richiederla inviando un messaggio mediante il form presente nella sezione “Contatti”.

QUANDO PARTE IL MIO ORDINE?

I tempi di consegna solitamente vengono indicati anche nella scheda del prodotto.
Ad esempio, qualora all’interno della scheda del prodotto fosse indicato 4 giorni, significa che il tuo ordine verra’ recapitato il quarto giorno lavorativo. Nel caso in cui risiedi in Calabria, Sicilia o Sardegna i tempi di consegna sono 5gg lavorativi. Nel caso in cui il prodotto indicasse come tempi di consegna 24/48 ore il tuo ordine verra’ consegnato entro 1-2gg lavorativi.
Per il ritiro in sede invece i tempi di ritiro si riducono solitamente di 1 giorno.
Per i ritiri in sede è possibile venire a ritirare solo e soltanto se il loro ordine è passato allo stato “Completato”, e si è ricevuta apposita email di conferma.

E’ POSSIBILE RITIRARE I PRODOTTI PRESSO LA VOSTRA SEDE?

Previo accordo telefonico è possibile ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede, selezionando come modalità di pagamento: “Ritiro in sede”. Il cliente sarà avvisato via email quando l’ordine è pronto per essere ritirato.

IL CODICE FISCALE È OBBLIGATORIO?

Il codice fiscale è obbligatorio per emettere regolare fattura dell’ordine effettutato; in alternativa la fattura può essere intestata anche ad una azienda, ma in tal caso durante la registrazione è necessario inserire P.IVA e Ragione Sociale.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE SUL SITO PRODOTTI NON PRESENTI IN CATALOGO?

Certamente, ci contattate e vi invieremo un link del nostro catalogo completo dove potrete scegliere ciò che desiderate con oltre 1000 colori disponibili

SI PUÒ ANNULLARE UN ORDINE?

Certamente, è possibile annullare l’ordine se ancora non  è stato pagato e quindi se il suo stato non è in “fase di elaborazione”; ciò può essere fatto direttamente dal pannello di controllo che avete a disposizione sul nostro portale.

Se però l’ordine è stato pagato ed è in elaborazione allora non è più possibile annullarlo.

RICEVERÒ FATTURA DEL MIO ORDINE?

Si. Tutti i nostri ordini sono accompagnati da regolare fattura che vi verrà inviata via email.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il trasporto è Gratuito per le spedizioni in Italia (Calabria e isole incluse)  e pari a 20 € per le spedizioni internazionali.

IL PRODOTTO CHE MI È ARRIVATO A CASA È DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Direttamente dal nostro sito è possibile avviare la pratica per la sostituzione del prodotto, basta collegarsi nell’apposita sezione e compilare il form.

Una volta autorizzata la sostituzione del prodotto, prenoteremo il ritiro tramite corriere espresso direttamente a casa vostra, il tutto a carico nostro.

POSSO PAGARE AL CORRIERE UN PACCO IN CONTRASSEGNO CON UN NORMALE ASSEGNO BANCARIO?

Il pagamento in contrassegno al corriere è possibile solo con un assegno circolare intestato.

SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, CHE SUCCEDE?

Non appena effettuata l’evasione dell’ordine il cliente riceve via email una notifica, a richiesta inviamo anche il numero di Traking per monitorare la consegna.
Il corriere effettua fino a tre tentativi di consegna prima di inviare il pacco in giacenza. Quando il pacco è in giacenza il cliente viene contattato per riaccordarsi su una nuova consegna.

COS’È IL TRACKING NUMBER?

È il codice identificativo della spedizione, con il quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito. Rendiamo disponibile,  il tracking number solo su richiesta da parte del cliente.
Il cliente al momento dell’acquisto inserisce nelle “Note” la richiesta del Traking Number e noi successivamente invieremo una mail con il numero:

ATTENZIONE: il tracking number si attiva entro 24 ore dall’invio per email.

E’ TUTELATA LA RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI?

Tutti i dati personali sono protetti come da normativa vigente in materia di privacy.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

Attualmente, le forme di pagamento disponibili sono :

1. Carta di Credito/Paypal

2. Contrassegno con assegno bancario circolare intestato a Tommaso Citeroni

3. Bonifico Bancario Anticipato